Carissimi lettori, vi proponiamo un libro nuovo, promesso da tempo e che molti di voi attendevano. Finalmente è venuto il tempo di presentarvelo.

Questo libro non è un’opera umana: è l’opera della Santissima Trinità che, in questi ultimi anni, sta imprimendo una decisa svolta a tutto l’universo. Nasce da un’iniziativa amorosa di Dio che vuole soccorrere l’umanità che regredisce pericolosamente, invece di elevarsi.

 

Nel libro che leggerete, lo Spirito Trinitario narra i principali eventi della storia della Terra e dell’universo. Li narra partendo dal suo sguardo. Spiega la dinamicità della libertà umana nel suo rapporto con Dio e con il Male. Insegna e aiuta gli uomini a risvegliare il loro spirito e a fare un salto di qualità, con l’aiuto di Dio, fino a raggiungere la creazione nuova, per governare l’universo insieme a Dio.

 

Il libro getta anche una luce nuova sugli avvenimenti accaduti al momento in cui l’universo ha avuto origine. Troverete ampie spiegazioni sulla vita dell’universo e sui rapporti intercorsi fra gli abitanti di altri pianeti e la nostra umanità. Vi sarà spiegato anche ciò che sta accadendo oggi, quando la vita è complicata, minacciata ma, nello stesso tempo, protetta da Dio. Dio, infatti, ci apre ad una grande speranza: un salto di qualità, un vero e proprio esodo dell’intera creazione dalla schiavitù della morte alla creazione nuova.

 

Nel libro, Dio parla con l’amore di un Padre: non condanna, non minaccia e non colpevolizza nessuno, ma offre la sua salvezza a tutti e apre alla verità. Di fronte alla verità, ogni uomo è interpellato e deve dare la sua risposta. Dio lo lascia libero e responsabile del suo destino. Tuttavia, proprio perché è Padre, Dio non può adeguarsi al ritmo lento, alle indecisioni e alle ribellioni dell’umanità della Terra, soggiogata dal potere del male, ma ha deciso di attirare a sé gli uomini di buona volontà. Attraverso i suoi strumenti ordinari e straordinari, guiderà quanti desiderano vivere come figli di Dio, sottoposti alle leggi dello Spirito; li libererà dal potere opprimente del maligno e li farà entrare nella creazione nuova.

 

Questo è ciò che narra il libro. Potete leggerlo come un romanzo avvincente, che vi fornisce molte notizie. Oppure, potete rispecchiarvi nella verità che contiene, fare una scelta positiva e, di conseguenza, un salto di qualità. In ogni caso, troverete un prezioso nutrimento per le vostre anime, che proviene da Dio.

 

 

 

Noi siamo due semplici testimoni di quanto lo Spirito Trinitario ci ha mostrato e spiegato, e che ha impresso nel nostro spirito. Testimoniamo tutto questo, offrendo la nostra vita a Gesù, attraverso la Madre Immacolata, affinché la Verità si manifesti a tutti gli uomini.

Non vogliamo aggiungere argomenti umani, perché siamo certi che Dio parlerà con i fatti, e confermerà ogni cosa con gli avvenimenti che ci attendono.

Vi lasciamo alla lettura, pregando con San Paolo e con tutto il Corpo Mistico di Cristo:

 

 

“Per questo motivo, dunque, io mi inginocchio davanti a Dio Padre,

a lui che è il Padre di tutte le famiglie del cielo e della terra.

A lui chiedo di usare verso di voi la sua gloriosa e immensa potenza,

e di farvi diventare spiritualmente forti con la forza del suo Spirito;

di far abitare Cristo nei vostri cuori, per mezzo della fede.

A lui chiedo che siate saldamente radicati e stabilmente fondati nell’amore.

Così voi, insieme con tutto il popolo di Dio, potrete conoscere

l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo,

che è più grande di ogni conoscenza,

e sarete pieni di tutta la ricchezza di Dio.

A Dio, che già agisce in noi, con potenza

e in tutte le cose può fare molto di più

di quanto noi possiamo domandare o pensare, a Dio sia gloria,

per mezzo di Gesù Cristo e della Chiesa,

in ogni tempo e sempre. Amen”

(Ef 3, 14-21)

 

 

Ringraziamo di cuore quanti hanno pregato per questo libro, e quanti si impegneranno a divulgarlo. Su tutti voi scenda la benedizione di Dio e la nostra benedizione.

 

 

Stefania Caterina e Tomislav Vlašić