Vi presentiamo un libro prezioso, scritto dalla Madonna. Un libro che, a nostro parere, è molto utile per i cristiani, per i credenti in generale e per quanti desiderino sinceramente conoscere Dio. È scritto con un linguaggio semplice, comprensibile a tutti coloro che sono di buona volontà. Ci spiega le nostre origini, lo sviluppo e la maturità che si raggiunge in comunione con la Santissima Trinità. Uniti a Dio, nella dimensione dell'immacolatezza, si svelano ai nostri occhi tutti i misteri della vita: noi vivremo nella pienezza assieme a tutti coloro che vi dimoreranno. Sarà la creazione nuova.

 

Questo non è un libro che va letto e poi messo da parte. Occorre leggerlo passo dopo passo sotto lo sguardo e la guida della nostra Madre, assorbendone il nutrimento per promuovere la propria crescita. Ci offre un cibo immacolato; esige la risposta integra di tutte le facoltà del nostro essere, per portarci alla pienezza della vita. Va riletto e vissuto, al fine di entrare in comunione con Colei che sta nella Santissima Trinità.

 

Chi ci guida è la nostra Madre che sta in COLUI CHE È. La Madonna ci genera e ci istruisce perché conosce Dio e la vita in Dio. L'intero contenuto del libro è la vita con Dio. Lei è la serva del Signore, la Madre che accoglie perfettamente la vita divina e la trasmette integralmente a noi.

 

L'autrice del libro è uno strumento che fa parte del Nucleo Centrale. È offerta a Dio, insieme a tutti i membri del Nucleo Centrale, affinché coloro che desiderano la vita in Dio siano aiutati a raggiungere la creazione nuova.

 

Nell'ultimo messaggio del 13 dicembre 2018, la Madonna conclude la formazione del popolo ed un periodo della sua missione sulla Terra.

È importante notare tre punti chiari nel messaggio:

 

1) la Madonna riassume l'essenziale di tutto quello che voleva dirci in questi anni nei quali ci ha istruito. Le sue parole emanano una luce chiara che tende a illuminare il popolo per un vero discernimento degli eventi della Terra, dell'universo e del nostro cammino spirituale.

 

2) Come Gesù si è ritirato dagli apostoli e dalla Terra,[1] così la Madre si ritira nella sua dimora eterna. Afferma, infatti: "Ora mi ritiro e torno alla Santissima Trinità, nella quale vivo e dalla quale sono venuta, per intercedere come Madre per tutti i miei figli".

 

È terminata la fase della preparazione del popolo. Il popolo, cioè la Chiesa di Gesù Cristo di tutto l'universo, deve stare in piedi, evangelizzare e preparare l'umanità alla venuta gloriosa del Signore. La Madre ci avverte: "L'Anticristo e il Falso Profeta sono all'opera per sedurre e trascinare l'umanità, con la violenza e l'inganno, verso l'abisso. Gli uomini e la natura sono sconvolti e lo saranno sempre di più.  Invano gli uomini cercheranno aiuto da scienziati, teologi e maghi, perché la salvezza viene solo dalla Santissima Trinità, per mezzo di mio Figlio Gesù Cristo".

Chi vuole essere salvato cammini verso la méta da raggiungere, cioè la creazione nuova e dia una forte testimonianza della vita in Dio.

 

3) La Madre non abbandona i suoi figli: "Io vi sarò sempre vicina in tutti i vostri passi. Ringrazio tutti voi che avete accolto la mie parole. Prego per quanti hanno il cuore duro e sono chiusi nei loro ragionamenti e nelle loro paure. Scenda su tutti voi la pace di Dio e l'amore di Gesù, che ho portato nel grembo per tutti voi".

La Madonna accompagna quanti sinceramente vogliano raggiungerla e quanti si lasciano risvegliare. Interverrà, istruirà chi cammina, ma lascerà passare la giustizia di Dio, a seconda della libera scelta di ciascuno.

 

Adesso spetta a tutti noi percorrere la strada che porta dai segni alla realtà in Dio. I segni saranno ritirati, così come le grazie "gratis date". Per raggiungere il risveglio delle nostre facoltà interiori, assopite lungo i millenni a causa della ribellione umana sulla Terra, bisogna aprirsi completamente allo Spirito Santo, per essere trasformati in creature nuove ed entrare nella creazione nuova. È necessario, con la Madre, vivere e camminare nella Chiesa di Gesù Cristo di tutto l'universo, per essere aiutati e raggiungere tutti insieme il Regno di Dio. Camminando così, l'Anticristo e il Falso Profeta saranno smascherati, affrontati e vinti.

 

Per inquadrare meglio gli insegnamenti della Madre dell'umanità nel 2017-2018, abbiamo aggiunto, in appendice, tre messaggi della Madonna che abbiamo ricevuto in occasione del centenario delle sue apparizioni a Fatima. Sempre in appendice, troverete anche il recente messaggio della Madre del 9 dicembre 2018.

 

[1] Cfr. Gv 16

La_vita_non_è_vita_senza_Dio.jpg