Cookie Policy
top of page

Allo scopo di presentarvi meglio questo libro, permetteteci, cari lettori, di porvi alcune domande, alle quali da soli, nell'intimo del vostro essere, risponderete. La vostra risposta personale vi porterà all'atteggiamento giusto per affrontare i contenuti di questo libro, che sono delicati e coinvolgenti.

Le domande che vi poniamo sono queste: avete la chiarezza di ciò che sta accadendo nell'universo? Vi sentite colmi di speranza e di gioia, guardando al futuro dell'umanità? Volete assumervi la responsabilità di entrare nella luce ed essere uomini di luce?

Per aiutarvi a rispondere vi testimoniamo che Dio c'è. Egli è l'essere perfetto e infinito, e non è affatto separato da noi, neppure è lontano dalla nostra vita. Al contrario, è in mezzo a noi e si lascia scoprire da chi lo cerca; si rivela progressivamente, ed in misura sempre maggiore, a chi lo ama.

In un'esperienza straordinaria vissuta da Stefania Caterina, lo Spirito Santo, riferendosi alle altre umanità dell'universo, ha detto: "Le esperienze che vedete e ascoltate da altri popoli dell'universo, vi vengono presentate non perché dobbiate diventare come quegli uomini e donne, o perché vi sentiate migliori o peggiori di loro, ma perché comprendiate l'opera di Dio nella sua globalità. Infatti, molte cose le potete capire solo conoscendo altre esperienze. Così potete comprendere dove Dio sta conducendo l'umanità: a superare le conseguenze del peccato originale. Dio desidera ricondurre l'intero universo all'immacolatezza originale, immergendolo interamente nel sacrificio di Cristo, nella redenzione. L'universo deve essere introdotto pienamente nella redenzione, affinché l'umanità possa finalmente ritornare alla libertà di vivere secondo le leggi di Dio, senza più essere condizionata dall'opera del demonio" (Spirito Santo, 1° dicembre 2002).

Questo libro vuole essere la conferma dell'azione Dio, che è in atto per riportare la creazione all'immacolatezza originale, e che si sta facendo sempre più incisiva in tutto l'universo. Di quest’azione siamo testimoni; essa ci è stata mostrata e spiegata in diversi modi, attraverso le tante esperienze straordinarie vissute in questi anni.

Il libro rivela anche gli strumenti attraverso i quali passa, in questo tempo, l'azione divina: gli angeli, il Nucleo Centrale, i fratelli di altri pianeti fedeli a Dio, i santi e, soprattutto, il popolo di Dio che è strumento fondamentale nei piani di Dio. In contrapposizione a questi strumenti, stanno Lucifero ed i suoi alleati. Perciò, due eserciti si contrappongono: i servitori di Dio, per portare l'umanità alla pienezza, e gli alleati di Lucifero per distruggere l'universo.

Questa contrapposizione diventerà sempre più forte e netta, fino a costringere l'intera umanità ad una scelta definitiva. Nessuno potrà rimanere indeciso nell'universo: ognuno sarà chiamato a scegliere da che parte stare; questa sarà la responsabilità di ciascuno. Perciò, non c'è più tempo da perdere!

Riteniamo che questo libro vi sarà di aiuto nella vostra scelta, se sarete decisi ad inserirvi nell'esercito di Dio, essere figli della luce e partecipi dell'opera di Dio in questo tempo. Troverete indicazioni concrete su cosa fare, ed in che modo organizzare la vostra vita per vivere uniti a Dio.

Siamo nel tempo di preparazione alla venuta gloriosa di Cristo. Dio chiama tutti noi a vegliare e a tenerci pronti, a lasciare da parte le discussioni inutili e i desideri egoisti, che ci impediscono di percepire con chiarezza ciò che Dio desidera da noi e per noi. Se saremo docili e attenti, Dio ci guiderà e ci istruirà come conviene. Solo così saremo ammessi, nel tempo stabilito da Dio, alla nuova creazione che Dio sta preparando per i suoi figli.

Vi auguriamo di decidere al più presto di appartenere totalmente a Dio. La nostra preghiera per tutti voi non mancherà.

bottom of page